Bando “Cambio Rotta”: progetti a contrasto della devianza minorile per il target 10-17

/, Progetti/Bando “Cambio Rotta”: progetti a contrasto della devianza minorile per il target 10-17

Bando “Cambio Rotta”: progetti a contrasto della devianza minorile per il target 10-17

Nuove opportunità nell’ambio della progettazione sociale. E’ stato pubblicato negli scorsi giorni il bando “Cambio Rotta” promosso da impresa sociale “Con i bambini” che prevede la selezione di progetti a contrasto del fenomeno della devianza minorile.

La scadenza del bando è l’8 aprile 2020. I progetti dovranno essere presentati esclusivamente online attraverso la piattaforma CHAIROS da un soggetto capofila (ente di terzo settore costituito da almeno due anni) e dovranno prevedere una rete di almeno altri tre soggetti (uno di questi obbligatoriamente ente di terzo settore, gli altri potranno appartenere al mondo della scuola/università, enti di formazione, imprese e istituzioni).

Le risorse messe a disposizione attraverso il Fondo a contrasto della povertà educativa minorile sono nel complesso 15 milioni di euro.

Nella scheda di seguito una sintesi dei punti salienti del Bando “Cambio Rotta”, il sesto pubblicato da impresa sociale “CON I BAMBINI” che si rivolge al target  minori 10-17 anni.

By |2020-02-13T12:31:12+00:00febbraio 13th, 2020|News, Progetti|Commenti disabilitati su Bando “Cambio Rotta”: progetti a contrasto della devianza minorile per il target 10-17