Coronavirus, pubblicato il D.P.C.M che proroga le misure restrittive fino al 13 Aprile

//Coronavirus, pubblicato il D.P.C.M che proroga le misure restrittive fino al 13 Aprile

Coronavirus, pubblicato il D.P.C.M che proroga le misure restrittive fino al 13 Aprile

Con il D.P.C.M. dell’1 Aprile sono state prorogate le misure contenitive e restrittive legate all’emergenza Coronavirus. Il testo del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, firmato nella serata di ieri dal presidente Giuseppe Conte, è consultabile online.

La proroga delle chiusure delle attività non essenziali e delle attività didattiche di ogni ordine e grado, insieme al divieto di uscita se non per motivi di “impellente necessità” sono state estese fino al 13 aprile 2020 in risposta alla fase emergenziale ancora in corso in tutto il Paese.

In aggiunta alle misure già disposte e da ieri prorogate è stato aggiunto il divieto per le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici e privati, nonché le sedute di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, all’interno degli impianti sportivi di ogni tipo.

 

By |2020-04-02T14:08:55+00:00aprile 2nd, 2020|News|Commenti disabilitati su Coronavirus, pubblicato il D.P.C.M che proroga le misure restrittive fino al 13 Aprile