COVID-19, EDC continua la sua attività ma nel rispetto del DPCM 9 marzo 2020

//COVID-19, EDC continua la sua attività ma nel rispetto del DPCM 9 marzo 2020

COVID-19, EDC continua la sua attività ma nel rispetto del DPCM 9 marzo 2020

Il periodo storico delicato che stiamo vivendo ci impone un maggior senso di responsabilità nell’attività lavorativa che svolgiamo quotidianamente e con impegno da anni. EDC Srl non si ferma ma le nuove norme imposte a tutte le regioni d’Italia dal DPCM del 9 marzo, utili a ridurre il diffondersi del virus COVID-19, hanno cambiato temporaneamente il nostro modo di operare.

Abbiamo sospeso le riunioni ‘face to face’ con partner e clienti su tutto il territorio nazionale, dando maggior spazio ad incontri virtuali, sfruttando le piattaforme digitali, mail e telefonate.

Il nostro supporto e la nostra consulenza, dunque, non mancherà a nessuno, anche in questo periodo difficile.

Abbiamo interrotto le attività formative in aula adottando soluzioni di webinar e corsi online laddove possibile. Abbiamo sospeso gli eventi ed i laboratori legati ai progetti in corso, riprogrammandoli nell’ottica del buon senso e della tutela della salute di tutti.

Abbiamo disposto misure di tutela particolari per i nostri dipendenti che stanno continuando a lavorare attraverso modalità di telelavoro e smart working. Abbiamo potenziato ulteriormente un’organizzazione “agile” su cui abbiamo già investito da tempo, fermamente convinti dei benefici ambientali e di miglioramento della qualità della vita derivanti dal lavoro a distanza.

Continua, dunque, il nostro impegno nella progettazione, in corso e futura, nella gestione dei Fondi interprofessionali, nel settore della Comunicazione, Privacy, Sicurezza sul lavoro e in tutti gli altri settori aziendali che da anni, e con grande soddisfazione, ci vedono impegnati.

La nostra sede operativa di Ciampino rimane aperta seppur con restrizioni.

Riceviamo solo su appuntamento e per casi di estrema necessità. Al suo interno sono rispettate tutte le norme igieniche e di distanza imposte dal DPCM del 9 marzo e, per evitare gli spostamenti dei nostri dipendenti, abbiamo scelto di far gestire aperture e chiusure da una sola persona che, in termini di distanza geografica, risiede più vicino alla sede stessa. Abbiamo ritenuto opportuno farlo per garantire continuità di servizio e supporto a quanti ce lo hanno richiesto.

Invitiamo tutti i nostri clienti e partner, in ogni caso, a limitare al massimo gli spostamenti e di contattarci attraverso tutti i mezzi a distanza a nostra disposizione:

Telefono 0645682490  

Mail: info@edconsulting.it

Social network: https://www.facebook.com/EDCsrl

 

Certi che con l’impegno di tutti presto la situazione tornerà alla normalità, vi auguriamodi riuscire a gestire al meglio e di superare con successo tutte le difficoltà che questa situazione emergenziale comporterà.

Rimaniamo a vostra disposizione

#IorestoaCasa

By |2020-03-11T13:44:54+00:00marzo 11th, 2020|News|Commenti disabilitati su COVID-19, EDC continua la sua attività ma nel rispetto del DPCM 9 marzo 2020