“Il Riuso dei beni confiscati alla criminalità organizzata: La legalità un bene comune”

//“Il Riuso dei beni confiscati alla criminalità organizzata: La legalità un bene comune”

“Il Riuso dei beni confiscati alla criminalità organizzata: La legalità un bene comune”

Si terrà mercoledì 23 giugno dalle ore 9.30 nella Biblioteca Comunale “Bruno Martellotta” di Grottaferrata l’evento dal titolo “Il Riuso dei beni confiscati alla criminalità organizzata: La legalità un bene comune”. L’appuntamento dal profondo valore sociale ed utile a dare avvio a percorsi di coprogettazione tra enti pubblici e terzo settore prevede un ricco programma di interventi.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti, e della Consigliera regionale, presidente della IX Commissione Regione Lazio, Eleonora Mattia, verrà approfondito il tema del riutilizzo dei beni confiscati grazie ad illustri interventi tecnici da parte di professionisti di alto spessore.

Nella seconda parte, invece, verrà approfondito il tema “Cultura della legalità e sviluppo locale: modello di amministrazione condivisa tra pubblico e privato, il ruolo del terzo settore”. Tra gli interventi della seconda parte anche quelli di Marco Marcocci, presidente di Confcooperative Lazio e di Salvatore Stingo, presidente di Agricoltura Capodarco.

Di seguito il programma completo dell’appuntamento:

By |2021-06-22T11:42:38+00:00giugno 22nd, 2021|News|Commenti disabilitati su “Il Riuso dei beni confiscati alla criminalità organizzata: La legalità un bene comune”