Progetto PRIMA I, a Sora tornano gli eventi per la comunità educante “in presenza”

//Progetto PRIMA I, a Sora tornano gli eventi per la comunità educante “in presenza”

Progetto PRIMA I, a Sora tornano gli eventi per la comunità educante “in presenza”

Tornano gli eventi del progetto PRIMA I – selezionato da impresa sociale “Con i bambini” e di cui EDC Srl è partner, dedicati alla comunità educante. Dopo lo stop forzato causa Coronavirus – con le dovute misure di sicurezza come da normative vigenti – sul territorio di Sora un nuovo appuntamento che mira a rafforzare conoscenza e a fare rete.

Nell’ambito degli spazi progettuali denominati “Sabato del Villaggio” –  e che prevedono l’organizzazione periodica di iniziative culturali per stimolare il territorio – arriva il prossimo 21 luglio la presentazione del libro inchiesta “Protocollo Contagio” di Franco Fracassi. Dopo la presentazione del testo ci sarà il dibattito con l’autore che ha seguito, come inviato in tutto il mondo, alcuni degli eventi che hanno segnato la storia degli ultimi vent’anni: dalla caduta del Muro di Berlino all’ultimo esperimento nucleare in Cina o alla caduta dell’apartheid in Sudafrica.

L’appuntamento, organizzato dall’associazione partner di PRIMA I, “Il Faro Onlus”, si terrà dalle ore 18.30 in via Conte Canofari a Sora. Ma l’evento non pensa solo ai più grandi. La serata proseguirà, infatti, alle 21.15 con un reading tratto da “Il Piccolo Principe” di e con Luca Mauceri.

Per tutte le news sul progetto PRIMA I visitare il BLOG

By |2020-07-16T09:44:04+00:00luglio 15th, 2020|Progetti|Commenti disabilitati su Progetto PRIMA I, a Sora tornano gli eventi per la comunità educante “in presenza”