Contributo dal blog DEL PROGETTO PRIMAI -Il progetto PRIMAI, nell’ambito delle “Officine di comunità” realizzate in collaborazione con l’Unità Pastorale diocesana e con il Comune di Sora e grazie all’Accordo LIRIS fatto con l’Aipes, ha attivato un laboratorio di maschere per bambini in preparazione del mega party di Halloween che si terrà sabato 29 ottobre dalle 15 alle 19.
“Ormai da settimane, ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 17 i nostri operatori stanno tenendo, negli spazi della Ludoteca La Fortezza Dei Sogni un divertente e creativo laboratorio di maschere espressive dedicato ai bambini del territorio ed ai genitori che vogliono condividere con loro questa esperienza – spiega Armando Caringi, presidente dell’associazione IL FARO ODV – Sabato 29 ottobre ci sarà la giornata conclusiva di questo percorso con un grande evento. In questa occasione, infatti, la Ludoteca si trasformerà in un’area delle sorprese e delle meraviglie, con giochi gonfiabili, spettacoli con la macchina magica del fumo scenografico, una caccia al tesoro sul tema Halloween. Zucche, ragnatele, misteriosi sipari e giochi di luci insieme ad una valangata di dolcetti per il celeberrimo Trick or Treat accoglieranno tutti i bambini”.
“Al momento abbiamo già registrato 60 adesioni – conclude Caringi – Gli interessati possono chiedere informazioni agli operatori delle officine di comunità presso la Ludoteca La Fortezza dei Sogni Leandro e Sara 3458380808 e 3458503323″.