Sicurezza, UNIV compie 25 anni: il 14 gennaio a Roma le celebrazioni – IL PROGRAMMA

//Sicurezza, UNIV compie 25 anni: il 14 gennaio a Roma le celebrazioni – IL PROGRAMMA

Sicurezza, UNIV compie 25 anni: il 14 gennaio a Roma le celebrazioni – IL PROGRAMMA

Un evento importante per il comparto della vigilanza privata con cui EDC Srl lavora da anni e con enormi soddisfazioni. Martedì 14 gennaio, infatti, si celebrano i 25 anni di UNIV – l’Unione Nazionale Imprese di Vigilanza (già Unione Nazionale Istituti di Vigilanza), l’Associazione di categoria maggiormente rappresentativa delle imprese del settore della Vigilanza Privata italiana, cofondatrice, 15 anni fa, di FederSicurezza.

“Il 14 Gennaio 2020 UNIV celebra il proprio 25ennale presso Confcommercio: nella parte pubblica di lavori si parlerà di ieri, di oggi e di domani; seguiranno l’assemblea straordinaria e ordinaria. Si tratterà di un momento conviviale e di riflessione, per il quale ci attendiamo una folta partecipazione”, ha dichiarato in una nota stampa il Segretario Generale, Anna Maria Domenici.

L’evento celebrativo inizierà alle ore 10 e si terrà nella Sala Colucci di Confcommercio – Imprese per l’Italia, a Roma. Sul sito di Federsicurezza è possibile scaricare il programma  https://www.federsicurezza.it/news.aspx

Alla storia dell’associazione, alla crescita del comparto sicurezza privata e all’evento il quotidiano La Repubblica ha dedicato nell’edizione del 10 gennaio un ampio speciale.

 

By |2020-01-10T11:03:22+00:00gennaio 10th, 2020|News|Commenti disabilitati su Sicurezza, UNIV compie 25 anni: il 14 gennaio a Roma le celebrazioni – IL PROGRAMMA